Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 15:45

​Cane scappa da casa e si getta nel traffico

Un cane scappato dalla propria abitazione è stato trovato a correre impaurito in mezzo al traffico da una pattuglia della polizia municipale



FIRENZE — Un cane fuggito dalla propria abitazione si è ritrovato a correre in mezzo al traffico dove è stato raggiunto dai vigili urbani.

Gli agenti dell’autoreparto, durante il pattugliamento dei viali, hanno visto un cane correre impaurito in mezzo a piazza della Libertà inseguito da un uomo in motorino, risultato poi il domestico della padrona del cane. 

Immediatamente uno dei due agenti ha iniziato a rincorrerlo mentre è arrivata in aiuto anche un’altra pattuglia. Alla fine il cane è stato bloccato in viale Strozzi dopo che la municipale ha creato un imbuto con le auto. 

Il cane si è buttato a terra stremato e con le zampe sanguinanti per i chilometri percorsi, è stato tranquillizzato e rifocillato prima di essere restituito alla proprietaria che nel frattempo era stata allertata dal domestico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}