Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 15:45

​Cane scappa da casa e si getta nel traffico

Un cane scappato dalla propria abitazione è stato trovato a correre impaurito in mezzo al traffico da una pattuglia della polizia municipale



FIRENZE — Un cane fuggito dalla propria abitazione si è ritrovato a correre in mezzo al traffico dove è stato raggiunto dai vigili urbani.

Gli agenti dell’autoreparto, durante il pattugliamento dei viali, hanno visto un cane correre impaurito in mezzo a piazza della Libertà inseguito da un uomo in motorino, risultato poi il domestico della padrona del cane. 

Immediatamente uno dei due agenti ha iniziato a rincorrerlo mentre è arrivata in aiuto anche un’altra pattuglia. Alla fine il cane è stato bloccato in viale Strozzi dopo che la municipale ha creato un imbuto con le auto. 

Il cane si è buttato a terra stremato e con le zampe sanguinanti per i chilometri percorsi, è stato tranquillizzato e rifocillato prima di essere restituito alla proprietaria che nel frattempo era stata allertata dal domestico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->