Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Cronaca Venerdì 20 Luglio 2018 ore 17:20

Pitbull azzanna una turista, il padrone scappa

E' successo in via Calzaioli. La donna aveva in braccio un cane di piccola taglia. Indagini per rintracciare il proprietario del pitbull



FIRENZE — Un pitbull che stava camminando in via Calzaioli con il suo proprietario si è improvvisamente avventato contro una turista moldava che teneva in braccio un cagnolino di piccola taglia, azzannandola a un braccio.

Quando la donna si è difesa il cane ha lasciato la presa ma nel frattempo il suo proprietario si era allontanato con un altro pitbull al guinzaglio e ora la polizia lo sta cercando.

Stando ai racconti testimoni, tutti e due i cani erano senza museruola.

La donna ferita è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova.

L'aggressione ha destato molto spavento fra i turisti e i fiorentini che stavano passeggiando nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}