Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 19:46

Il cane impaurito finisce tra le zampe del cavallo

polizia municipale e cane
Il cane tra gli agenti di polizia municipale

Il bulldog francese vagava in strada a zig zag rischiando di far imbizzarrire il cavallo di un fiaccheraio. La polizia municipale ha risolto



FIRENZE — Stava per far imbizzarrire un cavallo ma è stato prontamente recuperato dagli agenti della polizia municipale. E' accaduto oggi in centro a Firenze, in via del Proconsolo, protagonista un cane di razza bulldog francese. 

Erano le 15,30 quando la pattuglia dell'autoreparto ha visto il cagnolino che vagava in mezzo alla strada. L'animale era impaurito, andava a zig zag e all'improvviso si è infilato tra le zampe di un cavallo che trainava la carrozza di un fiaccheraio, rischiando di farlo imbizzarrire. 

All'altezza di via Ghibellina gli agenti sono però riusciti a recuperare il cane prima che fosse troppo tardi. Il bouledogue è stato poi consegnato al personale dell'Asl veterinaria del Comune per verificare la presenza del microchip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->