Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 17:00
Cane ucciso e buttato nel cassonetto

L’associazione Difesa Animali ed Ambiente: "Stanno indagando per capire le motivazioni che hanno spinto questa persona a compiere questo gesto"
CECINA — Ha creato sconcerto la notizia di una cagnolina di 13 anni che sarebbe stata uccisa e gettata a pezzi tra i rifiuti dalla persona che la teneva in casa. Sull'accaduto sta indagando la Polizia municipale di Cecina e le forze dell'ordine che stanno approfondendo lo stato in cui vive la cagnolina e la sua proprietaria.
Intanto è stato sequestrato e affidato alle cure di un rifugio della zona l'altro cane posseduto dalla persona. La notizia è stata riportata sui social e ha raggiunto l’associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente Aidaa.
“I fatti sono avvenuti nella giornata di mercoledì 23 Settembre nel Comune della provincia di Livorno e sono stati resi noti sui social da una persona molto vicina, e ci sono stati confermati dalle autorità di polizia. - hanno commentato - Stanno indagando su questo crimine orribile in particolare per capire le motivazioni che hanno spinto questa donna ad uccidere e sezionare uno dei due cani che accudiva”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI