Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Altri Lunedì 08 Luglio 2013 ore 10:05

Festa del pesce povero, a Capoliveri protagonisti i sapori di una volta



CAPOLIVERI - Il 16 di luglio a Capoliveri, festa del pesce povero. Un evento culinario dove gusto e tradizione si fondono in un connubio straordinario di bontà. La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale Giuseppe Verdi con il Patrocinio del comune di Capoliveri, si svolgerà nel cuore del paese in piazza Matteotti, ed avrà inizio alle ore 20,00. Duranre la serata che vedrà protagonisti gli antichi sapori di una volta ci sarà anche la proiezione di vecchi filmati ed intrattenimento per tutti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}