Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 13:47

Teste di cinghiale mozzate a bordo strada

Una delle immagini meno crude postate su Facebook da Melissa Meyer

La macabra scoperta è stata fatta ieri da una cittadina, che denunciando l'accaduto non ha esitato a postare le crude immagini su Facebook



FAUGLIA — "Mi dispiace per le immagini crude che sto postando - ha scritto ieri Melissa Meyer sul Facebook -, probabilmente però sono l'unico modo per farvi capire cosa mi sono trovata davanti stamani mattina sulla strada del paese di Fauglia, proprio a due passi da tutti noi".

"Queste - aggiunge - sono sicuramente 'opere' simpaticissime dei bracconieri che sbeffeggiano sia i cacciatori sia tutta una comunità che certamente non vuole avere niente a che fare con questi episodi vergognosi. Posizionare teste mozzate di cinghiali (madre e cucciolo) sul ciglio della strada bene in vista agli occhi di tutti e a poca distanza fra loro è oltremodo vigliacco schifoso e vergognoso. Andrò avanti con questa faccenda, farò le denunce che devo fare, ho già parlato con cacciatori del posto che non hanno dubbi: è bracconaggio, e non è la prima volta che succede".

"Sono contro ogni forma di crudeltà contro gli animali ma il bracconaggio è quanto di più meschino e infame possa esistere sulla faccia della terra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->