Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 15 febbraio 2019 ore 14:40

Il Comune di Rio sostiene "Animal project"

Foto di repertorio

All'associazione che si occupa di tutela e cura degli animali in tutto il territorio dell'isola d'Elba il Comune di Rio ha concesso un contributo



RIO — Il Comune di Rio con delibera di giunta del 31 Dicembre 2018 ha inserito fra le associazioni operanti sul territorio anche l'associazione Animal Project onlus, che si occupa di cura e tutela degli animali e di lotta al randagismo in tutti i Comuni elbani.

Alla delibera è poi seguito un atto di impegno di spesa in cui viene deciso di concedere all'associazione un contributo di mille euro per il 2018 per la lotta al randagismo.

Ricordiamo che l'associazione Animal Project proprio a fine anno aveva fatto un appello pubblico in particolare al Comune di Portoferraio per il taglio dei contributi del 2018 ma poi proprio a fine anno il Comune si era attivato per ripristinare tale contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->