Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Altri martedì 18 agosto 2015 ore 12:37

Donna scomparsa, una pista porta ad Albinia

Ancora nessuna notizia di Monica Mondello, la donna di 53 anni scomparsa da domenica 16 agosto a Orbetello. Forse partita da Albinia con il treno



ORBETELLO —

Potrebbe aver preso un treno alla stazione di Albinia la turista scomparsa da una spiaggia dell'Argentario domenica scorsa, Monica Maria Mondello, milanese di 53 anni

Sono stati i cani molecolari a fiutare sue tracce a circa sei, sette chilometri di distanza, tra lo stabilimento balneare sul tombolo di Giannella, luogo dell'ultimo avvistamento della donna, e la stazione nel paese vicino. L'ultimo ad averla vista e ad averci parlato, almeno per quanto finora ricostruito dai carabinieri, è stato il bagnino dello stabilimento Ambra che la 53enne frequentava con la figlia. 

Non è servito al momento neanche l'uso dell'elicottero dei vigili del fuoco, decollato lunedì 17 agosto da Arezzo, che è stato comunque utile per mappare la zona delle ricerche. Al momento le ricerche con l'elicottero sono state interrotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->