Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Altri lunedì 07 settembre 2015 ore 11:14

Dimessi i fratellini assaliti dal cane

Dopo essere stati medicati, i bimbi sono stati dimessi. Per i piccoli e la madre incinta che ha assistito alla scena, solo qualche graffio e tanto spavento.



SANTA MARIA A MONTE — Stanno bene i due bambini di 2 e 4 anni che mentre giocavano nel vialetto davanti casa sono stati assaliti dal cane sfuggito al padrone. Dopo essere stati medicati e visitati dai medici dell'ospedale Lotti di Pontedera e dai pediatri dell'ospedale Cisanello di Pisa, i fratellini sono stati dimessi.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il cane sarebbe uscito dal cancello che delimita la proprietà del suo padrone e sarebbe saltato addosso alla bambina di due anni, che a sua volta avrebbe urtato il fratellino di 4 facendolo cadere.

Per i piccoli e la madre incinta che ha assistito alla scena, solo qualche graffio e tanto spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}