Cani mercoledì 06 dicembre 2017 ore 11:33
Sei cani in fuga dal recinto aggrediscono 36enne

L'uomo era uscito di casa per buttare l'immondizia quando è stato aggredito dal branco. Al pronto soccorso ha ricevuto 20 giorni di prognosi
CORREGGIO (REGGIO EMILIA) — Sono fuggiti dal recinto di casa loro e tutti e sei insieme i cani, di razza pastore tedesco, hanno aggredito un 36enne uscito a sua volta per buttare la spazzatura: è accaduto a Correggio, in provincia di Reggio Emilia nella frazione di Fosdondo, e a raccontarlo è La Gazzetta di Reggio.
A porre fine all'aggressione sarebbe stata, secondo le ricostruzioni fornite dal protagonista della vicenda, un'altra persona giunta sul posto con un manico di scopa col quale è riuscita a mettere in fuga gli animali.
Morsicato alle gambe e alle braccia, l'uomo è stato medicato al pronto soccorso dove ha ricevuto una prognosi di 20 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, e il servizio veterinario dell'azienda sanitaria locale è stato informato dei fatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI