Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Cani venerdì 20 ottobre 2017 ore 11:11

Cane aggredisce il proprietario in passeggiata

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

L'allarme è stato dato dai passanti che hanno visto l'uomo azzannato alle braccia e al busto. I Cc hanno fermato il cane sparandogli a una zampa



CASARILE (MILANO) — Una passeggiata come tante di un uomo col suo cane, poi l'imponderabile col quattro zampe che inizia a mordere il suo umano azzannandolo alle braccia e al busto. E' accaduto a Casarile, in provincia di Milano, e a dare l'allarme chiamando i carabinieri di Basiglio sono stati gli altri passanti.

Ormai il cane era però fuori controllo e si è scagliato anche contro i militari, tanto che per fermarlo uno di loro ha dovuto esplodere un colpo di pistola. Il cane, di razza pit bull, è rimasto ferito ad una zampa e si è dato alla fuga. E' stato ritrovato poco dopo nei pressi dell'abitazione che condivide col suo proprietario, un operaio 33enne ricoverato intanto in ospedale. 

Preso dal personale del canile municipale, l'animale è adesso in una struttura dove dovrà essere sottoposto agli esami sull'aggressività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}