Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cani domenica 09 luglio 2017 ore 08:00

Una social star di nome Puffie

Puffie, il cucciolo social star. Foto: Puffie The Chow (Facebook)

Spopola col nick Puffie the Chow, il cucciolo bianco che ha da poco compiuto un mese. I suoi scatti seguiti da migliaia di followers



CINA — Il magazine francese Toutou pour le chien lo ha eletto nuovo cane star di Instagram, dove in effetti conta 118mila followers collezionati nel primo mese di vita sia suo che dell'account: lui è Puffie, un cucciolo candido di razza chow chow nato il 13 febbraio scorso in Cina la cui inconsapevole dimensione social è rintracciabile al nick Puffie_the_Chow.

Di lui si sta interessando anche la stampa anglosassone. Immortalato coi piedini penzoloni a mezz'asta sullo scalino del soggiorno o mentre gli cala la palpebra in piena lotta col pupazzetto, Puffie sta facendo impazzire di allegria e tenerezza tutto il web. 

Da poco su Facebook con 'appena' 23mila like e spiccioli, la foto per le sonnacchiose celebrazioni del suo primo mesiversario è stata salutata da una valanga di clic, condivisioni e commenti nel giro di poche ore. Chi lo paragona a un marshmallow, chi a una patata che cammina, lui si presta inciampottolandosi nelle sue stesse zampe sempre seguito da un obiettivo

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->