Cani martedì 29 agosto 2017 ore 14:27
Cocker bloccato sul masso in mezzo al fiume

I vigili del fuoco che lo hanno recuperato, asciugato e coccolato. Ora si spera di rintracciare la sua famiglia grazie al microchip
CHIAMPO (VICENZA) — Sono stati i passanti, nel tardo pomeriggio di ieri, a notare quel puntino nero riccioluto immobile su un masso in mezzo al fiume: era un cane. Un cocker spaniel inglese, per la precisione, che si era inoltrato sulle pietre in acqua rimanendovi poi bloccato. Le persone hanno dato l'allarme e subito sono accorsi i vigili del fuoco che lo hanno recuperato, asciugato e coccolato.
Adesso la speranza è di poter risalire, attraverso la lettura del microchip, alla famiglia da cui forse il cane si è allontanato perdendosi. Spaventato, lui si è fatto avvicinare e portare a riva docilmente.
29ago #Chiampo(VI), i #vigilidelfuoco salvano nel tardo pomeriggio di ieri un cane in difficoltà bloccato su un masso in mezzo al torrente pic.twitter.com/9b1df9CGwB
— VigilFuoco Veneto (@vvfveneto) 28 agosto 2017
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI