Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cani domenica 16 luglio 2017 ore 18:45

Cane carbonizzato trovato nelle campagne

Il luogo del ritrovamento. Foto: Dania Carelli (Facebook)

La macabra scoperta è stata fatta da una donna che stava passeggiando nella zona della Masseria Grande. Il rogo è circoscritto al corpo



CERFIGNANO (LECCE) — Impossibile, per il momento, sapere se quando il cane è stato dato alle fiamme fosse ancora vivo. Facile, invece, dedurre che il piccolo rogo, circoscritto al perimetro in cui ha potuto consumarsi il corpicino, fosse tutto per lui. Orrore nel leccese, dove una donna intenta a passeggiare nelle campagne di Cerfignano ha rinvenuto il cadavere di un cane completamente carbonizzato.

La donna ha postato le foto raccapriccianti su Facebook, dove subito si sono rincorsi i commenti, tra cui alcuni in cui si ipotizza che il cane - che ha collare - fosse morto in precedenza e che il suo proprietario abbia tentato così di sbarazzarsi del cadavere. La signora ha allertato le autorità, che effettueranno gli accertamenti del caso e che nel pomeriggio dovrebbero rimuovere il corpo. Al momento il microchip non è stato individuato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->