Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca mercoledì 02 agosto 2023 ore 13:59

Salvo il gattino caduto nel pozzo

I vigili del fuoco salvano un gattino caduto in un pozzo a Cecina

L'animale, per le sue piccole dimensioni, era caduto in un pozzo profondo 27 metri anche se regolarmente coperto da una grata



CECINA — I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina in un residence in via del Paratino a Cecina per salvare un gattino.

L'animale, per le sue piccole dimensioni, era caduto in un pozzo profondo 27 metri anche se regolarmente coperto da una grata. 

Il personale dei vigili del fuoco attraverso tecniche speleo alpino fluviali ha provveduto a calarsi nel pozzo e a recuperare il gattino. Il cucciolo con molta probabilità ha riportato la frattura di una zampina, ma è tornato tra le braccia del suo padrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}