Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 19 settembre 2022 ore 10:19

Città inclusiva e amica degli animali

Foto condivisa sulla pagina Facebook del Comune di Cecina

L’iniziativa a favore dell’inclusione degli animali. Il sindaco Lippi: “Il nostro uno dei primi Comuni a dotarsi di un regolamento per la loro tutela”



CECINA — Una domenica dedicata agli amici a quattro zampe a Marina di Cecina, grazie alla parata organizzata a favore dell’inclusione degli animali.

La Coopy's Family, la Coopy's Family Community e molti cittadini cecinesi si sono uniti a favore della causa, accompagnati dalla musica della Filarmonica Pietro Mascagni Cecina.

“Come Amministrazione rispettiamo tutti gli animali, di fatti il nostro è stato uno dei primi Comuni in Italia a dotarsi di un regolamento a favore della loro tutela e continueremo a batterci per diffondere rispetto ed inclusione. - ha commentato il sindaco Samuele Lippi sui social - Abbiamo concluso la giornata ammirando il tramonto, con la promessa che ci rincontreremo nella primavera del prossimo anno. Grazie a tutte le persone che ieri sono state con noi, agli organizzatori, alla Filarmonica Mascagni, alla Bau Beach Le Gorette e agli sponsor olydog_ e Petter Food che hanno donato ai nostri amici a 4 zampe simpatici regali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->