Altri domenica 23 ottobre 2016 ore 13:30
Micio alla disperata ricerca di un padrone

Il gatto, da sempre abituato alla vita da appartamento, è stato lasciato dall'anziana proprietaria al gattile in via del Paduletto. Adozione urgente
CECINA — E' un micione nero “casalingo” alla disperata ricerca di un padrone. La sua, un'anziana signora che per problemi di salute, non poteva più occuparsi di lui e lo ha portato al gattile in via del Paduletto ma qui il gatto soffre perché è sempre stato in appartamento e non è abituato alla vita comune con i suoi simili, ha bisogno del contatto umano.
"Al gattile - spiegano in una nota dall'Associazione Amici del Gatto Onlus Cecina - lui sta sempre impaurito e nascosto in un angolino, è triste, non magia, ha davvero bisogno di una famiglia che lo coccoli e di una calda casetta. E’ un micione bellissimo, sanissimo, calmo e tranquillo. Non ha nessuna esigenza particolare se non quello di ritrovare un padroncino che gli voglia bene. Ci sono alcuni casi per cui davvero abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e questo è uno di quelli"
Chiunque fosse interessato a una seria adozione può contattare Cristina al numero 3384349810.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI