Altri sabato 18 giugno 2016 ore 16:01
Degrado alla bau beach

La spiaggia aperta ai cani non è stata pulita in vista dell'arrivo dell'estate e per metà è inutilizzabile. La denuncia arriva da una cittadina
CECINA — "È una vergogna - ha detto Alessandra Scola - che il Comune si sia dimenticato di pulire questa parte di spiaggia, mi riferisco alla bau beach zona Fosso nuovo".
In metà dello spazio campeggiano legni spezzati e che ostacolano il passaggio. Per la donna oltre all'aspetto estetico c'è da considerare anche la questione sicurezza: "È una vergogna presentare una spiaggia così - ha proseguito - Sottolineo l'assenza di sicurezza perché se un bimbo entra nella capanna fatta da non so chi che secondo il sindaco non si può toccare e gli cade un legno in testa di chi è la responsabilità?".
Domanda che per adesso non trova risposta ma che potrebbe trovarla nei prossimi giorni quando, si spera, qualcuno si occupi di ripulire quella parte di spiaggia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI