Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Altri Mercoledì 05 Febbraio 2014 ore 19:08

Due cavalli in fuga sulla tangenziale, uno viene abbattuto

Gli animali sono stati poi fermatii dalle forze dell'ordine. Uno dei due, caduto sull'asfalto e gravemente ferito, è stato abbattuto



PISTOIA — I cavalli erano fuggiti da un campo nomadi e, prima di essere catturati, hanno percorso un lungo tratto della tangenziale di Pistoia. Il cavallo soppresso si era ferito alla spalla, alla testa e a una zampa saltando il guard-rail e cadendo sull'asfalto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

{* --> *}