Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Altri sabato 27 febbraio 2016 ore 09:45

Sporcavano le auto con gli escrementi di cane

L'incubo degli automibilisti erano marito e moglie: graffiavano e danneggiavano le macchine parcheggiate mentre la suocera faceva il palo



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Marito, moglie e una 86enne, la mamma di lui, erano diventati l'incubo degli automobilisti. Sì perché da qualche mese a questa parte avevano iniziato a graffiare, danneggiare e sporcare con gli escrementi del loro cane le auto parcheggiate senza, apparentemente, alcun motivo. 

Per la precisione, avevano preso di mira le auto parcheggiate in via Remota. A seguito della denuncia di un abitante per posto, che più di una volta si è trovato queste belle sorpresine sull'auto, i carabinieri hanno collezionato molte immagini inequivocabile.

L'anziana faceva da palo, mentre marito e moglie agivano. I tre sono stati denunciati dai carabinieri per danneggiamenti. Ma non si riescono a capire ancora le ragioni dei loro comportamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}