Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Altri venerdì 19 febbraio 2016 ore 16:40

Cavi elettrici in fiamme, il cane ha la peggio

Paura questa notte per un incendio di alcuni cavi Enel a Perignano. Nessuno danno a persone, forte scossa elettrica ad un cagnolino



CASCIANA TERME LARI — Tanta paura ma nessun danno a persone in un incendio scoppiato a mezzanotte circa in Via Rossini a Perignano. E’ successo verso mezzanotte e a prendere fuoco sono stati alcuni cavi elettrici fissati all’esterno di un'abitazione.

Il proprietario si è accorto in tempo dell’incendio e con un estintore ha spento il fuoco, allertando i vigili del fuoco.

I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Lari, accorsi sul posto, hanno tenuto sotto controllo i cavi e tutta l’abitazione, e hanno aspettato l’intervento dell’Enel.

Ad avere la peggio è stato un cagnolino, che avvicinatosi incuriosito dal fumo, ad una parte ancora in tensione, si è preso una scossa elettrica di importanti dimensioni ed è stato scaraventato lontano qualche metro.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}