Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 14 gennaio 2021 ore 13:33

Canile-gattile, incontro fra i sindaci elbani

Convocata per la giornata di domani la consulta dei sindaci dell'isola d'Elba che affronterà anche la questione delle criticità del progetto



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri ha reso noto che è stata convocata per la giornata di domani, venerdì 15 Gennaio, alle ore 10,30 e in videoconferenza la prima seduta del 2021 della consulta dei Sindaci per la Gestione Associata per il Turismo dell’Isola d’Elba.

Il primo punto all’ordine del giorno sarà la questione della realizzazione e gestione canile comprensoriale e le relative decisioni.

La necessità di un confronto interistituzionale sulla questione del canile/gattile sul quale l’Isola d’Elba chiede di intervenire al più presto, si fa sempre più stringente, si legge in una nota del Comune di Capoliveri, e i sindaci nella giornata di domani saranno chiamati ad esprimersi su questo tema assumendo importanti determinazioni in merito.

Sulla questione del canile e delle problematiche sorte a seguito della perdita/sospensione di un finanziamento privato di 600mila euro era stata sollevata dall'associazione elbana Animal Project il 29 Dicembre scorso (leggi qui l'articolo). In seguito altri interventi si sono susseguiti sull'argomento fra i quali anche il punto di vista dell'attuale sindaco di Capoliveri Walter Montagna (leggi qui l'articolo) e i due sindaci precedenti Andrea Gelsi e Ruggero Barbetti (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->