Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Landucci: «Non me l'aspettavo, due premi per la mia opera prima e a dicembre divento padre per la seconda volta»
Landucci: «Non me l'aspettavo, due premi per la mia opera prima e a dicembre divento padre per la seconda volta»

Attualità Giovedì 24 Agosto 2017 ore 12:00

Storia a lieto fine per Moro

Moro

Qualcuno aveva pensato che si trattasse dell'ennesimo caso di abbandono, ma per il trovatello di Venturina si è scritta una storia a lieto fine



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il meticcio era stato ritrovato in via dell'Agricoltura a Venturina Terme, frazione del Comune di Campiglia Marittima. Qualcuno aveva pensato all'ennesimo caso di abbandono, altri invece hanno fatto bene a sperare un lieto fine per il trovatello.

Il cagnolino di nome Moro, infatti, è tornato a casa. Il suo proprietario Giuseppe si è recato nella mattinata al magazzino comunale dove era custodito per riportarlo a casa dalla quale Moro si era allontanato un po' troppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}