Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cani giovedì 17 dicembre 2020 ore 18:09

Cagnolino si addormenta nel presepe

presepe
Il cucciolo addormentato nel presepe (Foto: Ana Tiqui / Facebook)

Un cucciolo randagio vede la mangiatoia libera e si mette a dormire in quel giaciglio confortevole in mezzo a tutti gli altri personaggi



INHUMA (BRASILE) — In quel presepe nella piazza di Inhuma... beh... a colpo d'occhio qualcosa non era esattamente... ah già ma certo: c'era un cane a dormire nella mangiatoia, tra Maria e Giuseppe e con bue e asinello a corredo. Le immagini tenerissime in arrivo dalla città brasiliana hanno fatto il giro del web.

A immortalare la scena è stata una passante, Nádia Rosângella. Era lì per caso, e quando ha visto il cucciolo randagio tutto rilassato nel giaciglio vuoto in attesa di Gesù Bambino non ha resistito. Smartphone e via con le foto. 

L'insolito personaggio del presepe era completamente sprofondato nel sonno e non si è accorto di niente. Presto attorno a quella natività con la coda si è formato un capannello. Nessuno sapeva da dove venisse il cagnolino. Evidentemente lui avendo avvistato un posto comodo e più caldo del marciapiede dove riposarsi lo ha occupato. E si è addormentato profondamente.

Al suo risveglio ad attenderlo c'era davvero un gran miracolo di Natale. La signora Nadia non poteva prenderlo con sé, ma una sua amica invece sì. Così il cagnolino adesso avrà per tutta la vita se non la mangiatoia più sacra della storia certo una cuccia confortevole, col la pappa e tante coccole. Una famiglia, insomma.

Ang cute naman. ❤️ pct Nadia Rosângella

Pubblicato da Ana Tiqui su Sabato 12 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->