Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 21:00

Cagnolino cade in una fogna

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno recuperato l'animale, sporco e spaventato ma in buone condizioni di salute



CHIUSI DELLA VERNA — Brutta avventura a lieto fine per un cagnolino caduto in una fognatura lunga quattro metri, a un metro di profondità nel sottosuolo. I vigili del fuoco di Arezzo hanno recuperato l'animale e poi lo hanno consegnato al servizio veterinario della Asl per controllare che stesse bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}