Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cani mercoledì 22 novembre 2017 ore 14:15

Cagnolina abbandonata muore di crepacuore

Nube Viajera. Foto: Betty Uriegas (Facebook)

Mollata in aeroporto, quando ha capito che i suoi umani non sarebbero tornati si è lasciata morire. Inutili le cure di veterinari e personale



BUCARAMANGA (COLOMBIA) — Si è aggirata per quasi due mesi infaticabilmente per i corridoi dell'aeroporto Palonegro di Bucaramanga, in Colombia, coccolata e nutrita dal personale dello scalo e dai passeggeri con cui era festosa e scodinzolante. Quando però ha capito che i suoi umani non li avrebbe più trovati e che nessuno sarebbe tornato a prenderla, comprendendo di essere stata abbandonata, la cagnolina si è lasciata morire. Di crepacuore.

La storia di questa bestiola, raccontata dalla stampa locale e sui social, ha fatto il giro del mondo. In aeroporto l'avevano chiamata Nube Viajera, Nuvola Viaggiante. Dopo otto settimane di ricerche e speranze, Nuvola ha iniziato a rifiutare il cibo e ha atteso la fine in un cantuccio. I veterinari hanno tentato di somministrarle nutrienti attraverso delle flebo, ma è stato inutile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->