Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cani mercoledì 22 novembre 2017 ore 14:15

Cagnolina abbandonata muore di crepacuore

Nube Viajera. Foto: Betty Uriegas (Facebook)

Mollata in aeroporto, quando ha capito che i suoi umani non sarebbero tornati si è lasciata morire. Inutili le cure di veterinari e personale



BUCARAMANGA (COLOMBIA) — Si è aggirata per quasi due mesi infaticabilmente per i corridoi dell'aeroporto Palonegro di Bucaramanga, in Colombia, coccolata e nutrita dal personale dello scalo e dai passeggeri con cui era festosa e scodinzolante. Quando però ha capito che i suoi umani non li avrebbe più trovati e che nessuno sarebbe tornato a prenderla, comprendendo di essere stata abbandonata, la cagnolina si è lasciata morire. Di crepacuore.

La storia di questa bestiola, raccontata dalla stampa locale e sui social, ha fatto il giro del mondo. In aeroporto l'avevano chiamata Nube Viajera, Nuvola Viaggiante. Dopo otto settimane di ricerche e speranze, Nuvola ha iniziato a rifiutare il cibo e ha atteso la fine in un cantuccio. I veterinari hanno tentato di somministrarle nutrienti attraverso delle flebo, ma è stato inutile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}