Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Altri lunedì 06 ottobre 2014 ore 15:18

Bel successo per il festival della via Francigena

La manifestazione ha preso il via con il "percorso della pace" da Cala Violina a Castelnuovo val d'Elsa. Ottima la partecipazione di pubblico



CASTELFIORENTINO — Alla fine del percorso della pace infatti ben 170 persone hanno partecipato alla cena della "mensa del pellegrino" e agli spettacoli medievali organizzati dal Gat.

E altre duecento persone sono state protagoniste domenica mattina dei percorsi di trekking, mountain bike e gite a cavallo proposti dal comitato organizzatore per poi trovarsi di nuovo a pranzo, in 300, alla mensa del pellegrino.

Oltre alla partecipazione del pubblico l'assessore al turismo, Adonella Cinci, ha voluto sottolineare "anche la qualità degli spettacoli che si sono tenuti a Castelnuovo tra sabato e domenica: la rivisitazione di alcuni canti della Divina Commedia - ha concluso Cinci -ha assunto talora risvolti esilaranti e le interpretazioni degli attori del Gat ci hanno davvero regalato momenti indimenticabili.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->