Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Altri lunedì 15 settembre 2014 ore 16:24

Avvistato uno squalo arrivato fino a riva

Lo squalo fotografato dal bagnino Andrea Palombo

Spavento per i bagnanti presenti. Venerdì e sabato scorsi, in precedenti avvistamenti, lo squalo era stato visto in zona Riva del Sole



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Terzo avvistamento in poco più di due giorni di uno squalo arrivato fino a riva a Castiglione della Pescaia. Ad accorgersi della presenza, nell'acqua bassa, di fronte al bagno Il faro, è stato un bagnino di 24 anni, Andrea Palombo, che lo ha anche fotografato.

Spavento per i bagnanti presenti. Venerdì e sabato scorsi, in precedenti avvistamenti, lo squalo era stato visto in zona Riva del Sole, sempre a Castiglione della Pescaia, grazie anche alla classica pinna stabilizzatrice emergente dall'acqua sopra la superficie. Resti di pesci di grandi dimensioni, fatti a pezzi, inoltre, erano stati trovati sulla spiaggia: ad un primo esame risultano essere stati morsi da una dentatura che potrebbe essere proprio quella di uno squalo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->