Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri lunedì 15 settembre 2014 ore 16:24

Avvistato uno squalo arrivato fino a riva

Lo squalo fotografato dal bagnino Andrea Palombo

Spavento per i bagnanti presenti. Venerdì e sabato scorsi, in precedenti avvistamenti, lo squalo era stato visto in zona Riva del Sole



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Terzo avvistamento in poco più di due giorni di uno squalo arrivato fino a riva a Castiglione della Pescaia. Ad accorgersi della presenza, nell'acqua bassa, di fronte al bagno Il faro, è stato un bagnino di 24 anni, Andrea Palombo, che lo ha anche fotografato.

Spavento per i bagnanti presenti. Venerdì e sabato scorsi, in precedenti avvistamenti, lo squalo era stato visto in zona Riva del Sole, sempre a Castiglione della Pescaia, grazie anche alla classica pinna stabilizzatrice emergente dall'acqua sopra la superficie. Resti di pesci di grandi dimensioni, fatti a pezzi, inoltre, erano stati trovati sulla spiaggia: ad un primo esame risultano essere stati morsi da una dentatura che potrebbe essere proprio quella di uno squalo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}