
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Altri venerdì 26 febbraio 2016 ore 14:00
La poiana colpisce ancora

Assalita e ferita una donna di 75 anni che stava passeggiando nella zona della pineta. La donna non indossava nessun cappello e copricapo
ANGHIARI — Alcuni giorni fa un gruppo di falconieri sono arrivati da Roma per catturarla, ma la poiana che in questi giorni sta facendo parlare di sè in tutto il paese è riuscita a sfuggire alla cattura.
Non solo, il rapace è tornato ad assalire i passanti. Nella mattina di giovedi la sfortunata sorte è toccata ad una donna di 75 anni che passeggiava tranquillamente quando è stata attaccata dall'uccello. La donna colpita alla fronte si è recata nella vicina farmacia per farsi curare. Nulla di grave per fortuna, ma il caso rimane aperto.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						





