Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Altri Lunedì 20 Gennaio 2014 ore 11:48

Alla ricerca di un esemplare di pastore tedesco

Il cane scomparso

E' scomparsa ieri nella notte.



RIO NELL'ELBA — Alla ricerca di un pastore tedesco scomparso. La segnalazione arriva dal suo proprietario e dall'Enpa Isola d'Elba che ha preso a cuore il caso. Il cane, una bellissima femmina di pastore tedesco, è scomparsa ieri nella notte intorno alle 23,30. Secondo la ricostruzione del proprietario potrebbe essere stata caricata su un'auto sulla provinciale Rio Elba -Porto Azzurro, forse per darle riparo visto che stava iniziando il temporale. Per segnalazioni è possibile contattare Luca al 329/3272488.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}