Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri mercoledì 14 agosto 2013 ore 14:25

Ferragosto, i carabinieri intensificano i controlli



Per la sicurezza di cittadini, strade, abitazioni e ambiente i militari effettueranno oltre 800 servizi preventivi in tutta la Regione Provincia di Pisa – Una vera e propria task-force per Ferragosto. Per tenere la situazione sotto controllo durante la festività estiva, il Comando Legione Carabinieri Toscana organizzerà oltre 800 servizi preventivi in tutta la regione. Sul territorio pisano, molta attenzione ai locali notturni più frequentati nei pressi dei quali i militari effettueranno controlli etilometrici con i nuclei radiomobili. Pronti anche pattugliamenti su tutte le spiagge libere del litorale per evitare l’accensione di falò e danneggiamenti all’ambiente e agli stabilimenti balneari. In giro saranno attive anche diverse auto civetta per reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, furti e rapine nelle abitazione. Pattuglie appiedate saranno anche nei centri storici, soprattutto sul litorale per scongiurare il verificarsi di borseggi e scippi e massiccio sarà l’impiego del nucleo cinofili di San Rossore con i cani antidroga e da polizia. Uno specifico piano poi è stato predisposto per favorire i flussi dei vacanzieri diretti e provenienti da Firenze: saranno molti i posti di blocco lungo le principali arterie, come ad esempio la FiPiLi, che collegano il capoluogo alle principali località turistiche.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->