Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri venerdì 06 settembre 2013 ore 13:50

FdI si struttura in Valdera, al vertice Giampaolo Citi



Il partito di destra ha nominato un Coordinamento Locale Promotore a Capannoli. Referente sarà il politico che ha militato nel Msi e An Valdera Capannoli – Fratelli d’Italia si organizza e si struttura in Valdera e lo fa ripartendo dal comune in cui il partito di destra ha nominato il Coordinamento Locale Promotore: Capannoli. Ma soprattutto ponendovi al vertice Giampaolo Citi, storica figura della destra della Valdera del Msi prima e di An dopo, candidato più volte al Consiglio Provinciale e in molti Comuni. “Sarà quindi Citi – scrivono gli esponenti di Fratelli d’Italia in una nota stampa – a guidare la nascita e la crescita della nuova Destra italiana in AltaValdera. Forte della sua esperienza e delle sue idee sul futuro del territorio, Citi non usa mezze parole e conta di distinguersi come uomo del fare e non del parlare come avviene oggi in molti politici”. La prima iniziativa del nuovo gruppo politico, si terrà domenica 8 settembre con un volantinaggio alla Fiera degli Uccelli a Capannoli, per sostenere il Comune Unico dell’AltaValdera: “La fusione – spiegano i militanti – rappresenta uno storico traguardo per il rilancio dei nostri territori e in particolare è il coronamento di un sogno per chi come noi da decenni si batte per la semplificazione e l’unificazione dei piccoli Comuni”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->