Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cani domenica 01 ottobre 2017 ore 14:38

Venti cani in appartamento, multata

Troppi quattro zampe, secondo i vigili che hanno raggiunto quella casa dopo segnalazioni del vicinato. Il massimo consentito è di 10 esemplari



VERDELLO (BERGAMO) — Conviveva con 20 cani in appartamento, e per loro aveva anche costruito abusivamente delle cucce in muratura: è stata multata, la donna che a Verdello si è sentita suonare il campanello dai vigili, intervenuti dopo segnalazioni e proteste del vicinato.

Per lei 300 euro di sanzione, dal momento che il regolamento regionale limita il numero di animali d'affezione che è possibile tenere con sé a 10 esemplari. In più, la multa è scattata per "non aver comunicato al sindaco di essere in possesso di un così alto numero di animali d'affezione". Le cucce abusive, poi, dovranno essere abbattute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->