Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 15:56

Otto coniglietti nani salvati lungo la ferrovia

I cuccioli sono stati abbandonati all'interno di una carcassa d'auto all'ex stazione merci. Messi in salvo dai vigili del fuoco e dai volontari



VIAREGGIO — Otto cuccioli di coniglio nano abbandonati lungo la ferrovia di Viareggio. I vigili del fuoco, chiamati dai volontari in difficoltà durante il salvataggio dei coniglietti, hanno permesso di portare a termine l'operazione.

I cuccioli erano stati abbandonati nei pressi dell'ex scalo merci della stazione di Viareggio in un'auto abbandonata. E sono stati estratti uno ad a uno dai vigili del fuoco.

I piccoli hanno poco più di 20 giorni di vita e sono stati già sottoposti alle prime visite veterinarie. Se gli esami di routine daranno esito favorevole, saranno messi in adozione grazie al lavoro dei volontari di "Tra Le Braccia – Vite in attesa di adozione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->