Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 10:32

Il ragno gigante affossa la serata romantica

Il ragno era così grande che gli hanno dato un nome: Aragog

C'è ragno e ragno: quello che ha tenuto col fiato sospeso una coppia australiana era enorme e la sua presenza ha rovinato i loro programmi



MOUNT COOLUM (QUEENSLAND, AUSTRALIA) — C'è ragno e ragno. Quello che ha tenuto praticamente in ostaggio Lauren Ansell e il suo compagno nella loro casa del Queensland, in Australia, era così enorme che gli hanno dato per sino un nome: Aragog, come quello di Harry Potter. 

Tutto era iniziato, ha raccontato la Ansell al Sunshine Coast Daily, con una coppia come tante che intendeva trascorrere una serata come poche: cenetta al barbecue con esito romantico. I due si stavano giusto accingendo a cucinare quando sulla porta hanno trovato l'otto zampe gigantesco.

Sulle prime hanno arretrato. La rinuncia a far la brace si imponeva. Sì ma come allontanare il grosso ragno? No perché lui a quanto pare si era trovato a suo agio e non mostrava alcuna fretta di andarsene. Alla fine la decisione drastica, assunta a malincuore: schiacciarlo con la stessa porta su cui soggiornava immobile come una pietra. Il tentativo è andato a vuoto: il ragno ci ha rimesso due zampe, ma con le sei residue se l'è battuta di gran carriera liberando i due fidanzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->