Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cani giovedì 14 settembre 2017 ore 15:04

Arriva la carica di bulli a quattro zampe

E' il bulldog inglese il protagonista della manifestazione

Torna per la sua XV edizione il raduno dei simpatici bulldog inglesi. Attesi in 200 da tutta Italia e fuori per l'evento che è anche 'buono'



BARDONECCHIA (TORINO) — Sfideranno le leggi della fisica con sessioni di agility dog adatte a loro e contribuiranno alla raccolta fondi per i loro colleghi meno fortunati seguiti dall’English Bulldog Rescue Italia: sono gli oltre 200 bulldog inglesi attesi alla XV edizione del raduno amatoriale della razza in programma il 1 ottobre prossimo a Bardonecchia.

Il #BulldogDay, che ha il patrocinio del Comune ed è organizzato dal Club Amatori del Bulldog Inglese (Cabi), sarà ospitato nella pineta di Bardonecchia, dove si trova la spaziosa area cani di viale San Francesco, epicentro dell'evento. 

Nel corso del pomeriggio, poi, la carovana dei bulli a quattro zampe percorrerà le vie del centro storico per una simpatica sfilata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->