Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cani lunedì 11 settembre 2017 ore 16:00

Una festa tutta per loro, i cagnolini senza razza

A Verona torna la festa per tutti i cagnolini

Torna al Parco dei Bastioni l'ormai tradizionale appuntamento con la Festa del Bastardino, con sfilata e spazi di cultura cinofila



VERONA — Cagnolini senza razza, ecco una festa tutta per loro. Ci ha pensato Enpa che a Verona organizza ormai da anni la Festa del Bastardino, appuntamento ormai tradizionale che torna sabato 23 settembre con sfilata dei quattro zampe ma anche momenti di approfondimento, cultura e formazione cinofila.

Il tutto in Circonvallazione Maroncelli al Parco dei Bastioni, a San Zeno: "Al centro dell’iniziativa - spiega l'Ente in una nota - gli adorati pelosi che sfileranno in compagnia dei loro proprietari, ma saranno presenti anche il veterinario Viviano Fedeli, pioniere della festa, il Gruppo cinofilo che si esibirà con tecniche di addestramento e giochi con i cani e la scrittrice Paola Tonussi, che presenterà il suo libro Boonrod".

Le iscrizioni alla sfilata si aprono alle 14 mentre la festa inizia alle 15 e va avanti fino alle 19. In caso di maltempo, l'appuntamento è rimandato a domenica 24 settembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->