Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri giovedì 23 luglio 2015 ore 11:30

Vesta in cima alla classifica del Best in show

Il weimaraner di Massimiliano Ferretti guida con 130 punti dopo le ultime tappe. Le prossime, decima e undicesima, saranno a Piombino e Orciano



PALAIA — Amleto e Vesta, sono loro i cani più belli nelle ultime due tappe del Best in show, rispettivamente a Perignano e Palaia.

Il prossimo appuntamento, importantissimo ai fini della classifica in quanto a punteggio doppio, è la mostra di Piombino che andrà in scena, in notturna, sabato 1 agosto in piazza Bovio.

A seguire, sabato 8 agosto, sempre in notturna, la B&M Organization si trasferirà ad Orciano Pisano, dove si disputerà l'undicesima tappa.

Le ultime due tappe sono state Perignano e Palaia. La mostra di Perignano, in notturna, ha visto trionfare il bassotto Amleto, di Federica Votino. Nello spettacolare parco di querce della Villa Dal Borgo di Palaia, è andata in scena la nona tappa del trofeo Best of The Best.

L'ordine di arrivo ha visto al quinto posto classificarsi Parker, Bouledougue Francese di Manuela Tagliaferri, al quarto posto Golia, Carlino di Giacomo Gori, sul podio, al terzo posto Vip, Terranova di Paola Nelli, riserva di Best in Show Oscar, Cocker Spaniel di Maria Russo e sul gradino più alto è salito Vesta il weimaraner di Massimiliano Ferretti che guida la classifica generale del trofeo con 130 punti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}