Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca sabato 13 maggio 2023 ore 10:59

Cane giù dalla scogliera, recupero nella notte

L’animale, un cane pittbull di due anni, è caduto nella scogliera sottostante. Grazie alla fitta vegetazione non ha riportato nessuna ferita



PIOMBINO — Intervento dei vigili del fuoco alle 3 di questa notte per salvare un cane in via del popolo adiacente in piazza Bovio a Piombino.

L’animale, un cane pittbull di due anni, era caduto nella scogliera sottostante e, grazie alla fitta vegetazione, non ha riportato nessuna ferita.

Utilizzando l'autoscala veniva effettuata manovra Saf calando l'operatore che imbracava l'animale con apposita attrezzatura permettendo il conseguente recupero in sicurezza.

Il cane è stato così consegnato al padrone presente sul posto. Sul posto anche personale della Polizia di stato di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}