
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 04 gennaio 2022 ore 20:43
Il cane cade nel lavatoio e resta intrappolato

Il quattro zampe è stato notato in difficoltà, nell'acqua ormai probabilmente da ore, stremato. Per aiutarlo sono intervenuti i vigili del fuoco
VAIANO — Disavventura a lieto fine per un cane finito dentro ad un lavatoio dal quale non riusciva più a uscire. A notarlo in difficoltà, stremato, al buio, è stato un passante che ha dato l'allarme.
Erano circa le 19 quando i vigili del fuoco sono intervenuti lì, in località Pratellame a Vaiano, per soccorre il quattro zampe che probabilmente era in acqua già da alcune ore.
La squadra di vigili del fuoco è riuscita a trarre in salvo il cane, che dipinta sul musino aveva l'espressione di chi se l'è cavata per miracolo. Bagnato e in ipotermia, è stato affidato al veterinario giunto sul posto per valutarne le condizioni e tentare di rintracciare un eventuale proprietario.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						







