Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri venerdì 09 ottobre 2015 ore 16:30

Una scheggia di vetro nella platessa impanata

Una bambina della scuola elementare Filzi l'ha trovata nel suo piatto e portata alla maestra, che ha subito avvisato la ditta fornitrice



PISA — L'alunna ha riferito di aver trovato il frammento di vetro tagliando la porzione di pesce. Sono subito scattati i controlli.

Nella scuola non sono stati rinvenuti utensili rovinati o danneggiati.

"All'interno del centro di cottura Elior di Ospedaletto - si legge in una nota comunale - non sono utilizzati in nessun modo utensili o contenitori o stoviglie di vetro. La provenienza del pezzetto di vetro sembra dunque esterna al procedimento e per questo si è avviata la procedura di non conformità ai fornitori di tutte le derrate (pesce, pangrattato e farina) utilizzate per la preparazione del secondo piatto che era stato distribuito".

Intanto è stata avviata la procedura di controllo da parte dell'amministrazione e della Asl, che comprende le verifiche per l'applicazione di una penale alla ditta che gestisce il servizio di refezione.

Vicenda dalla quale potrebbe anche scaturire una denuncia contro ignoti alla procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->