Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Altri Martedì 08 Settembre 2015 ore 14:16

Una Ferrari fiammante spunta in Piazza a Tirrenia

Singolare iniziativa di una banca del territorio che espone una fuoriserie accanto alla quale la gente si può fare fotografare



PISA — È stata appena inaugurata la nuova filiale della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa   Livorno a Tirrenia, in piazza Belvedere.

Per l'occasione, grazie alla collaborazione con il Museo Ferrari di Maranelllo, è stata esposta una Ferrari 599XX, 700 cavalli rossa .

All'inaugurazione era presente anche il direttore territoriale della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno/Banco Popolare, Roberto Perico e la direttrice della filiale di Tirrenia.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}