Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri sabato 19 marzo 2016 ore 12:00

​“Un pomeriggio di cani”

Questo il nome dell’appuntamento che vedrà i cani protagonisti di un pomeriggio all’insegna del divertimento



MASSA — All’interno dello scenario del Parco della Comasca di Ronchi Domenica 20 marzo, dalle ore 14:30, i cani saranno i protagonisti dell’evento organizzato dall’Associazione BETA (Benessere e Tutela Animali) in collaborazione con il Centro Cinofilo Edudog di Massa.

Proprietari e Cani si potranno cimentare nella Palestra a 4 Zampe dove con gli Educatori Cinofili della scuola EDUDOG affronteranno un percorso a ostacoli per imparare divertendosi!

A disposizione di tutti un veterinario per rispondere alle domande sulla salute dei nostri amici e la dottoressa Eva Ricci biologa specializzata in comportamento animale.

Parteciperanno all’evento anche tanti amici a quattrozampe in cerca di casa: tra loro alcuni degli ospiti del canile di Tavolara (Castelnuovo Magra SP): Vasile, Amabile, Vincent, Spillo e tanti altri che da tempo cercano una famiglia. Presenti banchetti informativi di associazioni animaliste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->