Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Altri venerdì 07 marzo 2014 ore 11:45

Un omaggio alle donne che scelgono Campagna Amica

Sabato 8 marzo, un bel pensiero per chi va al mercato di via Aurelia a Pisa



PISA — La viola del pensiero o pansè è l'omaggio alle casalinghe del mercato di Campagna Amica.
I produttori di Coldiretti non perdono occasione per rallegrare il momento della spesa con iniziative, assaggi e convivialità. L’occasione è offerta, questa volta, dalla Festa della Donna in agenda sabato 8 marzo, tradizionale giorno di mercato al Consorzio Agrario di Pisa in via Aurelia Nord, 4. Dalle 10 in poi, fino a esaurimento scorte, tutte le donne che faranno la spesa direttamente dai produttori riceveranno in omaggio una bella viola del pensiero perfetta per colorare e abbellire balconi e giardini.
L’iniziativa promossa da Donne Impresa Coldiretti e da Campagna Amica ha l’obiettivo di rendere ancora più piacevole l’appuntamento con la spesa settimanale attraverso degustazioni, iniziative e presentazioni di prodotti toscani e delle altre regioni. In vendita, lo ricordiamo, prodotti esclusivamente a filiera corta e di stagione che possono essere acquistati al mercato o presso la Bottega: dal pesce alla carne, dai formaggi agli ortaggi, dal miele all’olio, dal vino alle confetture passando per dolci, pasta e piante aromatiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->