Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Altri venerdì 04 settembre 2015 ore 06:30

Uccelli da richiamo in gara a Perignano

Tordi, sasselli, merli, fringuelli, allodole, passeri e cesene, canteranno e si sfideranno alla Mostra mercato dell'agricoltura



CASCIANA TERME LARI — Sette specie di uccelli da richiamo si sfideranno in una gara canora organizzata sabato 5 settembre prossimo all'interno della Mostra Mercato dell'agricoltura nello spazio aperto Sandro Pertini a Perignano.

Per ogni categoria sono ben 5 i premi che saranno assegnati.

L'iscrizione con il pagamento della relativa quota potrà essere fatta la mattina del 5 settembre alle ore 5.00 e l'inizio della gara è previsto per le ore 7.00 della stessa mattina.

gli uccelli saranno giudicati da una giuria di esperti il cui giudizio è inappellabile.

Per informazioni: 348 7800570 (Franco) 328 4541150 (Romano)

.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}