Altri lunedì 07 novembre 2016 ore 15:14
A scuola con la marijuana

Nel corso dei controlli effettuati in due istituti superiori sono stati trovati alcuni grammi di marijuana, nascosti in giro e addosso a uno studente
SIENA — Le unità cinofile provenienti da Bologna, insieme ai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siena, hanno effettuato un servizio specifico di controllo all’interno dell’ Istituto/Liceo Sarrocchi e all’uscita dell’Istituto Caselli.
Saranno altri gli interventi pianificati sul territorio senese.
Circa dieci le classi ispezionate questa mattina in presenza degli insegnanti e della dirigente scolastica.
Sono stati rintracciati 2 grammi di marijuana, nascosti nella tasca della felpa di un 19enne, che è stato identificato e segnalato al Prefetto come consumatore.
Un altro grammo e mezzo di droga è stata ritrovata nascosta in un sacchetto dietro un vaso di fiori nel mezzo del corridoio del plesso scolastico.
Fuori nel giardino i cani poliziotto hanno ritrovato abbandonati in terra altri 2 grammi di marijuana che sono stati sequestrati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI