Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Altri giovedì 30 gennaio 2014 ore 19:03

Investito un uomo di 73 anni da un'automobile

Il posto è intervenuta la polizia locale di Pontedera e di Calcinaia
Il posto è intervenuta la polizia locale di Pontedera e di Calcinaia

L'anziano è stato travolto in via del Chiesino, mentre era con il cane. E' morto sul colpo. Il cane ha condotto i familiari sul luogo dell'incidente



PONTEDERA — Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 19 in via del Chiesino, al confine fra i comuni di Pontedera e Calcinaia. L'uomo di 73 anni, Paolo Picchi pensionato originario di Rosignano, ma residente proprio nella via compresa fra i due comuni, stava portando fuori il cane quando, per cause ancora in via di accertamento, un'auto lo ha travolto. Quando i volontari del 118 sono arrivati per prestare soccorso al 73enne purtroppo non c'era più niente da fare.

Alla guida del veicolo c'era un ragazzo di 19 anni che si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale di Calcinaia e Pontedera, sono giunti subito anche i familiari della vittima, allertati dal fatto che il cane era tornato a casa da solo senza il padrone. L'animale spaventato dopo essere arrivato a casa ha condotto i parenti del pensionato sul posto dell'incidente poco distante dall'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->