Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri giovedì 30 gennaio 2014 ore 19:03

Investito un uomo di 73 anni da un'automobile

Il posto è intervenuta la polizia locale di Pontedera e di Calcinaia
Il posto è intervenuta la polizia locale di Pontedera e di Calcinaia

L'anziano è stato travolto in via del Chiesino, mentre era con il cane. E' morto sul colpo. Il cane ha condotto i familiari sul luogo dell'incidente



PONTEDERA — Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 19 in via del Chiesino, al confine fra i comuni di Pontedera e Calcinaia. L'uomo di 73 anni, Paolo Picchi pensionato originario di Rosignano, ma residente proprio nella via compresa fra i due comuni, stava portando fuori il cane quando, per cause ancora in via di accertamento, un'auto lo ha travolto. Quando i volontari del 118 sono arrivati per prestare soccorso al 73enne purtroppo non c'era più niente da fare.

Alla guida del veicolo c'era un ragazzo di 19 anni che si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale di Calcinaia e Pontedera, sono giunti subito anche i familiari della vittima, allertati dal fatto che il cane era tornato a casa da solo senza il padrone. L'animale spaventato dopo essere arrivato a casa ha condotto i parenti del pensionato sul posto dell'incidente poco distante dall'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}