Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità giovedì 16 marzo 2023 ore 16:49

Strage di gatti, associazione mette una taglia sui killer

gatti

Mici uccisi, alcuni in modo macabro, e nessun responsabile. Mesi dopo, Aidaa si fa avanti con un numero e una ricompensa per le segnalazioni



TOSCANA — Telefono amico e taglia sul killer, una ricompensa da 20.000 euro per chi aiuterà con le sue testimonianze a risalire e assicurare alla giustizia l'autore o gli autori della strage di gatti, alcuni decapitati, avvenuta mesi fa fra la Toscana e la Liguria nelle province di Livorno, Lucca e Genova: è l'iniziativa assunta dall'Associazione italiana difesa animali e ambiente Aidaa che mira ad acquisire informazioni per risalire all'autore delle uccisioni.

Proprio perché sono passati mesi Aidaa ha preso l'iniziativa: "Dell'autore o degli autori di tali crimini non vi sono notizie certe", si legge in una nota. E quindi: "Aidaa ha deciso di continuare le ricerche di tali criminali per assicurarli alla giustizia". 

Gli animalisti invitano chiunque avesse informazioni a rivolgersi direttamente alle forze dell'ordine per denunciare in maniera ufficiale quanto di loro conoscenza, ma Aidaa mette a disposizione anche il proprio numero telefonico per eventuali segnalazioni via WhatesApp o chiamate dalle 17 alle 19: è 3479269949.

E poi la 'taglia': una "ricompensa di 20.000 euro che pagheremo a chiunque con la sua denuncia aiuterà ad individuare e con la sua tesrimonianza a far condannare in definitiva il responsabile o i responsabili di almeno uno di questi gatticidi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le loro colorazioni metalliche scintillano nell'Arcipelago, che ospita circa un quarto delle specie note. Uno studio internazionale su di loro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

-->