Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 08 gennaio 2024 ore 18:40

Niente affitto alla studentessa, ha il cane troppo grosso

Francesca e Dogo
Francesca e Dogo (Foto da Facebook)

A ben guardare Dogo, un gioioso esemplare di bovaro del bernese, pesa circa un quintale di bontà. Lei non se ne vuole separare, così non trova casa



SIENA — Era il 2017 e Dogo entrava nella vita di Francesca in modalità palletta di pelo. Ora però quel gioioso esemplare di cane bovaro del bernese pesa un quintale suppergiù, e per Francesca che studia all'università di Siena è divenuto impossibile trovare una casa in affitto. Troppo cane, le dicono, troppo grosso. 

Separarsi da lui? Non se ne parla nemmeno: per Francesca è il suo miglior amico. In più Dogo è buono come il pane. Tanto pane, è vero, ma comunque buono.

Francesca, studentessa di medicina, ha ricevuto finora più di 70 porte sbattute in faccia. L'anno scorso aveva trovato una stanza per sé e per Dogo, ma quest'anno non è andata così bene. Per ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}