Cronaca giovedì 01 settembre 2022 ore 19:00
Schianto sull’A11, 5 feriti e un cavallo morto

L'incidente in autostrada ha coinvolto un autofurgonato e un fuoristrada con a traino un trailer che trasportava due cavalli. Uno è deceduto sul colpo
PISTOIA — Un cavallo è morto sul colpo e 5 persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto alle 13,30 di oggi 1 Settembre sull'autostrada A11 Firenze Mare tra le uscite di Pistoia e di Prato Ovest, in direzione Firenze.
A scontrarsi sono stati un autofurgonato e un fuoristrada con a traino un trailer che trasportava due cavalli, uno dei quali è deceduto senza scampo.
Sul posto tre volanti della polizia stradale da Montecatini, tre ambulanze, l'automedica, il personale autostradale e i vigili del fuoco del comando di Pistoia la cui strada ha dovuto estrarre dal fuoristrada una persona. Gli altri feriti sono invece riusciti a uscire dal veicolo da soli.
In tutto cinque le persone che sono state portate negli ospedali San Jacopo di Pistoia e Santo Stefano di Prato. La carreggiata è stata chiusa durante le operazioni di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI